Juventus

Calciomercato Juventus – Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid

Juventus

Maurizio Sarri deve ancora finire la stagione con la Juventus, tuttavia nell’aria c’è la possibilità che venga sostituito

Quest’anno la Juventus ha faticato nel trovare la quadra, per tutta la prima parte di stagione i bianconeri hanno dovuto resistere alla cariche di Inter prima e di Lazio poi. Se non ci fosse stata la sosta dovuta all’emergenza coronavirus, probabilmente gli uomini di Sarri avrebbe arrancato molto di più. Ora lo scudetto sembra veramente possibile.

Nonostante questo la stagione non è stata esaltante. L’ex tecnico del Chelsea ha già perso in Supercoppa italiana e in Coppa Italia, la conquista del nono scudetto consecutivo da parte della Juve è l’obiettivo minimo richiesto al tecnico nato a Napoli. Ciò che cambierebbe nettamente la valutazione di Sarri sarebbe un buon cammino in Champions League.

Ma anche in quel caso la Vecchia Signora parte dallo svantaggio rimediato contro il Lione. Se le cose non dovessero funzionare, la dirigenza bianconera potrebbe pensare a Zidane. L’ex fantasista francese è legato al club e, stando a quanto dichiarato dal numero 1 del club Florentino Perez ai microfoni di El Chiringuito, Zizou potrebbe lasciare il club a fine anno.

Leggi anche