Juve ancora nel caos: anche CR7 fa causa ai bianconeri, il motivo

Continua il terremoto in casa Juve, che dopo i casi legati a Bonucci e Pogba, ora dovrà fronteggiare anche la situazione CR7

Juve ancora nel caos: anche CR7 fa causa ai bianconeri, il motivo

VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Ronaldo Augusto Vieira of Hellas Verona and Cristiano Ronaldo of Juventus interact during the Serie A match between Hellas Verona FC and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Continua a non trovare pace la Juventus, che in questi ultimi giorni ha dovuto fare i conti con due situazioni pesanti. La prima è quella legata al caso di positività al doping di Paul Pogba, con il francese che è stato sospeso in via cautelare, poi, c’è la situazione Bonucci, con il difensore viterbese che ha scelto le vie legali per gli episodi avvenuti questa estate.

Juve, CR7 fa causa: chiesti i 19,9 milioni!

Ma non sembra essere finita qui, perchè pochi istanti fa è arrivata l’ennesima tegola per la Vecchia Signora e questa volta a chiamarla in causa è stato l’ex bianconero Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha chiesto i 19,9 milioni di euro per gli emolumenti dilazionati nell’epoca del Covid.