Juventus

Di Mazio: “Con Dybala parte anche Mandzukic e per Danilo il City deve scendere alle condizioni della Juventus…”

Juventus

Le ultime di mercato direttamente dall’esperto di SKY, Gianluca Di Mazio: da Dybala-Lukaku sino alle visite di Moise Kean.

TORINO –  Queste le parole di Gianluca Di Marzio: “Contestualmente allo scambio Dybala-Lukaku c’è anche la possibilità che lo United prenda Mandzukic dalla Juventus, ipotesi che può essere slegata dallo scambio tra l’argentino e l’attaccante belga. Quindi si ricomincierà a trattare in queste ore, soprattutto sul fronte Dybala-Manchester United; senza dimenticare che giovedì prossimo chiuderà il mercato in Premier League. Per quanto riguarda l’operazione che coinvolge Cancelo e Danilo, il Manchester City deve decidere se accettare queste condizioni: la valutazione del portoghese sarebbe di 60 milioni, quella del brasiliano intorno ai 30”.

 “C’è stato un incontro a Torino tra Paratici e l’agente di Danilo ed è emerso che c’è ancora distanza sulle richieste d’ingaggio (l’esterno del City ha un contratto triennale a 5 milioni di euro, i bianconeri offrono un contratto più lungo ma con una cifra inferiore a stagione). Ci saranno nuovi contatti nelle prossime ore. Con lo stesso agente si è parlato anche dell’ipotesi Juan Miranda, terzino sinistro del Barcellona classe 2000: dopo il 7 agosto la Juve offrirà 10 milioni più bonus ai blaugrana. Resta da capire nei prossimi giorni quale sarà la reazione del Barcellona. Infine, Moise Kean domattina partirà per Manchester, per poi sottoporsi alle visite mediche e firmare, tra domani pomeriggio e domenica mattina, il contratto con l’Everton”.

Leggi anche