Juventus

Il futuro della Juventus, nel mirirno del club c’è anche Orsolini

Juventus

Il calciomercato, per alcune squadre, non finisce mai. Ed è così per la Juventus. Il club bianconero sta gettando le basi per il futuro e pensa ad Orsolini

La differenza tra Inter e Juventus è anche dovuta dal fatto che i nerazzurri, sul mercato, hanno optato per la filosofia del “tutto e subito”. Mentre i bianconeri hanno seminato in modo da far germogliare in futuro. Lo dimostra l’acquisto di Dejan Kulusevski ad esempio. Il calciatore di proprietà dell’Atalanta resterà al Parma fino a fine stagione.

Ora che il calciomercato è finito la Juve continua a studiare alcuni colpi per il futuro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza bianconera starebbe tenendo d’occhio Riccardo Orsolini. L’esterno mancino sarebbe molto simile a Bernandeschi e a Douglas Costa per caratteristiche. Ma non è da escludere che uno dei due venga ceduto.

Il ventitreenne esterno d’attacco milita attualmente al Bologna, dove ha dato il meglio di sé. Tuttavia, in passato ha già vestito la maglia della Vecchia Signora. Infatti, quando aveva vent’anni, venne acquistato dall’Ascoli ma senza mai fare il suo esordio con la maglia della Juventus. Adesso il suo futuro potrebbe essere ancora nella mani dei piemontesi.

Leggi anche