Juventus

Inzaghi Jr diviso tra Juve e Milan

Juventus

SIMONE INZAGHI PUO’ LASCIARE LA LAZIO IN ESTATE

TORINO – La stagione della Lazio è stata ricca di alti e bassi, con prestazioni in campionato sotto le aspettative ma con la vittoria della Coppa Italia.
Simone Inzaghi ha battuto in finale l’Atalanta, ottenendo un gran risultato e la qualificazione automatica in Europa League per la prossima stagione. Questa competizione però potrebbe affrontarla con una nuova squadra.

Inzaghino ha fatto molto bene in questi anni in biancoceleste, diventando uno dei pochi che è riuscito a vincere qualcosa durante il dominio Juve. Proprio i bianconeri stanno seriamente pensando a lui come post-Allegri per la panchina. L’ex centravanti porterebbe freschezza, con lui in lizza anche Klopp, Pochettino, Sarri e Guardiola.
La squadra di Agnelli però non è l’unica pretendente al tecnico, c’è anche il Milan. I rossoneri sono reduci dal ciclone Gattuso che ieri ha annunciato le dimissioni. I diavoli potrebbero tentare Simone Inzaghi e offrirgli l’opportunità di giocare l’Europa League con un’altra squadra e con un mercato importante.

Fabio C.

Leggi anche