L’attaccante della Juve, Dusan Vlahovic, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita contro la Lazio, alla quale ha inflitto una doppietta.
SULLA PARTITA – “Poteva andare meglio se non prendevamo gol. Una vittoria che dà morale, abbiamo lavorato per questo, non si sa come può andare dopo la sosta ma abbiamo meritato di vincere. Faccio i complimenti alla Lazio ma abbiamo meritato“.
SULLA PASSATA STAGIONE – “L’anno scorso è stato difficile e alla fine non abbiamo fatto male. Ma siamo finiti dietro per le altre cose. Ora siamo più arrabbiati, abbiamo dei conti in sospeso, con questa unità del gruppo possiamo ottenere grandi cose, il nostro obiettivi è finire nei primi 4. Tutta la scorsa stagione ho sofferto dal primo all’ultimo giorno. Se scendevo in campo vuol dire che ero pronto, non trovo alibi. Un capitolo chiuso, ora guardo al futuro, il presente è la cosa importante“.
SU CHIESA – “Siamo grandi amici, ci conosciamo da tanto. Possiamo giocare finalmente insieme, sono contento che ci dia una grande mano sotto tanti punti di vista. Spero faremo entrambi benissimo”.
SU POGBA – “E’ un mio amico e un grande giocatore. Non posso commentare, spero si risolva al più presso possibile e gli faccio gli auguri. Un grandissimo saluto”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…