[fncvideo id=3835 autoplay=true]
News – Massimiliano Allegri ha parlato e ha detto: “Domani sera vedremo che partita sarà, tutto dipende dalla partita che giocheremo. Sarà una bellissima serata soprattutto perché ci saranno attorno 60mila spettatori, ci saranno tante aspettative da parte di tutti. Sarà una bella partita fra due squadre importanti, i nerazzurri secondo me è ancora la favorita per vincere lo scudetto. Per noi è un test importante contro una squadra forte. Domani decisiva? Secondo me no, permetterebbe a noi di allungare la striscia di risultati e di fare un altro passo avanti. Ai fini della classifica era molto più decisiva quella con la Roma. Domani è importante ma ci sono ancora tante partite, c’è tempo per recuperare. Non possiamo pensare che in una partita vinciamo o perdiamo il campionato”.
“Sarà a disposizione, sta bene e ha fatto due allenamenti con la squadra. Siamo quasi al completo come disponibilità, è importante perché ho bisogno di tutti come successo in Russia dove chi è entrato è stato decisivo. Chiellini? La formazione devo ancora deciderla. Ieri abbiamo fatto un buon allenamento, forse neanche oggi deciderò ma lo farò veramente domani mattina. Chiesa anche l’altro giorno ha fatto una buona partita, ha tirato diverse volte. Chiellini è pronto per giocare, Bonucci, De Ligt e Rugani stanno bene. Quando De Ligt sarà pronto per giocare sul centrodestra potranno giocare anche tre difensori, per ora giocano in due. Davanti abbiamo ancora cinque partite, ci sarà spazio per tutti”.
“Domani bisogna giocare bene tecnicamente, loro sono forti anche fisicamente. C’è bisogno di attenzione difensiva. Poi giochiamo in uno stadio in cui saranno molto sostenuti, bisognerà essere lucidi, killer con la palla. E chi scenderà in campo dovrà battagliare soprattutto all’inizio. Dzeko? Dzeko sa giocare a calcio e fa gol, con Lautaro sono una bella coppia. Barella è cresciuto tantissimo, Brozovic è diventato un giocatore serio. Non lo dico così tanto per, ’Inter è ancora la più forte del campionato e per questo secondo me è la favorita”.
“Rabiot lo vedo oggi, bisogna vedere come è uscito fuori da questa situazione anche perché senza allenamento è difficile[fncvideo id=3835 autoplay=true] È tanti mesi che non gioca una partita, piano piano deve trovare minutaggio affinché diventi uno dei titolari”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…