Juventus

Juventus, Demiral gioca poco e le altre ci fanno un pensierino

Juventus

Il difensore turco della Juventus Demiral, gioca poco con in club ma ha trovato continuità in nazionale. I club d’Europa intanto pensano a lui

Il giovane difensore della Juventus, Merih Demiral, sta trovando poco spazio in campionato. Finora il turco ha disputato solo 90 minuti, nel match contro l’Hellas Verona, in dodici partite di Serie A. Intanto però il classe ’98 ha giocato con regolarità in nazionale, con la Turchia è riuscito ad ottenere l’accesso per Euro 2020. A voler sottratte il difensore alla Juventus non ci sarebbe solo il Milan, ma anche Manchester United ed Arsenal.

 

Con i Reds si potrebbe pensare di inserire sia Demiral che Mandzukic in una trattativa che riporterebbe Pogba in bianconero. Anche se l’interesse più forte sembrerebbe esser stato mostrato dai Gunners. Il calciatore turco è stato valutato 40 milioni di euro dalla Juventus. Nel frattempo anche i neroverdi del Sassuolo si starebbero sfregando le mani, infatti una percentuale del trasferimento finirebbe nelle loro casse.

Leggi anche