Calciomercato – Cherubini e Pavel Nedved puntano a cedere i giocatori in esubero. Sulla lista pare esserci anche Weston McKennie. Il giocatore statunitense classe 1998 può partire. Nei giorni scorsi si vociferava di un possibile scambio con il Tottenham.
La trattativa avrebbe dovuto avere come protagonisti due giocatori. Uno della Juventus e uno del Tottenham. Si tratta di Weston MkKennie e Tanguy Ndombele. Il primo sarebbe dovuto passare nelle idee di mercato dalla Vecchia Signora al Tottenham. Il secondo, invece, avrebbe dovuto fare il percorso inverso passando dagli spurs alla squadra bianconera di Torino. Questa suggestione non sembra però essere stata confermata dai fatti. E’ probabile che fosse soltanto un’idea last minute per gli ultimi giorni se non per le ultime ore di mercato.
Le voci su questo possibile scambio non sono state del tutto confermate ma è possibile che questa rimanga comunque un’idea se i veri obiettivi bianconeri non dovessero giungere a Torino. Uno su tutti, Miralem Pjanic
La Vecchia Signora vorrebbe aspettare a fiondarsi su altri giocatori perché vorrebbe riservarsi ancora un po’ di tempo per aspettare Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco è in uscita dal Barcellona e vorrebbe tornare a Torino. Di conseguenza Cherubini nicchia e aspetta l’evolversi della situazione legata al futuro di Miralem Pjanic. E’ lui il primo nome sulla lista del dirigente bianconero. Nelle ultime ore si erano intensificati i contatti con la Fiorentina, ma poi la viola ha deciso di chiudere per Lucas Torreira. Anche il Napoli e la Beneamata sono interessati a Pjanic ma il bosniaco è convinto che Cherubini faccia un ultimo tentativo per riportarlo a Torino prima della fine della sessione estiva di calciomercato. Staremo a vedere come andrà a finire. Pjanic e McKennie, i discorsi sono comunque legati.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…