Juventus

Juventus, Secco: “Tensioni Marotta-Paratici? Non mi soprendono”

Juventus

Alessio Secco, ex direttore sportivo della Juventus, ha parlato così del botta e riposta sul mercato tra Paratici e Marotta, Dybala e Icardi

TORINO – Nelgi ultimi giorni Juventus e Inter stanno infuocando il mercato. Entrambi i club si stanno sfidando per accaparrarsi Romelu Lukaku. I due ex colleghi Fabio Paratici e Beppe Marotta stanno dando vita a una battaglia che non stupisce l’ex ds bianconero Alessio Secco. Ecco come quest’ultimo si è espresso a Radio Sportiva.

LE PAROLE DI SECCO – “Quando le strade si separano ognuno cerca di fare i propri interessi. Sono dirigenti di due squadre rivali, non mi stupisco che ognuno cerchi di dare il contributo alla propria causa. Dybala? Non so come andrà a finire, sicuramente è diverso e atipico rispetto agli altri attaccanti bianconeri. Le squadre interessate non mancano, poi non mi permetto di entrare nelle dinamiche interne della società. Icardi? Vicenda complicata, dalla quale forse nessuno uscirà vincitore. Credo che ci siano poche situazioni difficili da sanare, con un po’ di buona volontà le cose possono mettersi nella giusta direzione”.

 

Leggi anche