Juventus

Juventus: Zaniolo vuole i bianconeri, si lavora allo scambio con Higuain

Juventus

Il centrocampista avrebbe dichiarato alla dirigenza giallorossa di volersi unire alla Juventus. Le due squadre potrebbero mettere in piedi uno scambio Higuain-Zaniolo.

IDEA SCAMBIO– Nicolò Zaniolo è uno dei molti profili seguiti dalla Juventus per il centrocampo, reparto in cui i bianconeri vogliono aggiungere un ultimo tassello. Il giovane ha convinto la dirigenza bianconera con le sue prestazioni nell’ultima stagione, ma la trattativa non è semplice. La Roma, infatti, vorrebbe trattenere l’ex Inter almeno per un altro anno. I giallorossi, però, sanno che tenere un giocatore scontento in rosa non farebbe bene allo spogliatoio. Ecco perchè, secondo il Corriere dello Sport, nelle prossime settimane potrebbe essere messo in piedi uno scambio tra i due club. Da Torino uscirebbe Higuain, che alla Roma prenderebbe il posto di Dzeko, con Zaniolo a fare il percorso inverso.

SOLO LA JUVE– Zaniolo, inoltre, starebbe spingendo per indossare la maglia bianconera. Il ragazzo, infatti, avrebbe già comunicato alla dirigenza capitolina di non voler valutare altre eventuali offerte, come quella del Tottenham. Gli Spurs, per arrivare a lui, erano pronti ad offrire in cambio il cartellino del difensore belga Alderweireld.

Leggi anche