Calciomercato – Il futuro di Kaio Jorge sarà in Italia. Nelle prossime ore si trasferirà nel Belpaese per mettersi a disposizione della sua nuova squadra. Il ragazzo classe 2002 giocherà probabilmente nella Juventus. Federico Cherubini sembra essere stato il più scaltro.
Il nome di Kaio Jorge circola da almeno due anni in Italia. Inizialmente era stata proprio la Juventus a sondare il terreno per il giocatore del Santos. La valutazione del giocatore era però alle stelle in quel periodo e nemmeno per 20 milioni di euro venne lasciato partire. In questa sessione di mercato sono state invece Milan e Napoli ad avvicinarsi al forte e promettente attaccante brasiliano. Complice il contratto in scadenza, molti top club lo hanno seguito e lo stanno seguendo tutt’ora. Alla fine, però, a spuntarla dovrebbe essere la Juventus. Proprio lei, che delle squadre italiane fu la prima ad accorgersi delle sue qualità.
Kaio Jorge si trasferirà in Italia a titolo definitivo. Come scrive il Corriere dello Sport, la Juventus gli ha già fatto firmare il pre-contratto al giocatore o almeno così sono sicuri in Brasile. Da gennaio Kaio Jorge sarà dunque un giocatore della Juventus. La volontà del club bianconero è però quella di anticipare il suo arrivo in questa sessione di mercato. Ragion per cui Cherubini ha già avanzato un’offerta al Santos. 2 milioni di euro di indennizzo per non perdere il giocatore classe 2002 a zero tra soli sei mesi. La decisione finale del Santos è attesa ad ore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Pjanic : clamoroso ritorno a Torino per il bosniaco?
LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino: arriva Marko Pjaca dal Genoa
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Kaio Jorge: indiscrezione dal Brasile sul futuro del brasiliano
LEGGI ANCHE: Mercato Sampdoria – Tutti vogliono Damsgaard. Il danese piace a molti club
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…