Juventus

Martusciello: “Tre punti importanti, Sarri era contento. Dybala? Abbiamo scelto Higuain perchè…”

Juventus

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il vice allenatore della Juventus Giovanni Martusciello ha commentato la vittoria sul Parma

TORINO– Dopo la vittoria sul Parma per 1-0, che ha regalato alla Juventus i primi tre punti del campionato, Giovanni Martusciello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del vice-allenatore bianconero: “Il clima ha influito sugli errori commessi, ma il primo tempo è stato di alto livello considerando anche la forza dell’avversario. Siamo stati molto bravi a non subire le situazioni in cui loro sono più forti. Nella ripresa il calo, ma è normale. Siamo contenti comunque nel complesso, nonostante qualche occasione che avremmo potuto sfruttare meglio nel primo tempo. Questa squadra ha molti campioni, ci sono scelte da fare e a volte, come oggi, puntiamo su giocatori più esperti. La stagione è ancora lunga e ognuno avrà occasione di mettersi in mostra.

Sarri? L’ho sentito, era felice per il risultato ma è un perfezionista e lavorerà sicuramente per migliorare i difetti. Tre punti comunque importanti oggi. Dybala? Stasera sbbiamo optato per la maggior esperienza di Higuain nel ruolo di centravanti. Non volevamo rischiare in un match delicato come questo e poi il Pipa ha dato segnali di crescita. Ronaldo? Vedremo in futuro, per ora dipende dall’avversario. Higuain vale Dybala e Dybala vale Higuain. Cambi? Fatti per la stanchezza”.

Leggi anche