News – Alex Sandro: “La vittoria ottima per il morale, contento per il gol”
Nel post partita di Malmoe-Juventus hanno parlato Alex Sandro e Morata, due dei protagonisti dei bianconeri.
News – I bianconeri ieri sera hanno battuto con un sonoro 3-0 il Malmoe. Il risultato è ottimo visto lo stato di forma dei ragazzi di Massimilano Allegri. A fine match ha parlato l’attaccante spagnolo della vecchia signora Alvaro Morata che ha detto: “Anche a Napoli ci sono state cose positive, a volte il filo tra pareggiare e perdere è molto sottile. Serve guardare avanti con speranza, ci sono cose positive. Abbiamo fatto una gara seria a Napoli, oggi è stata una sfida completa e importante: non è facile, dopo la Nazionale, tornare al top ma era fondamentale portare a casa i tre punti”.
Ancora Alvaro Morata sull’addio di Cristiano Ronaldo alla vecchia signora
“Sentiamo tutti responsabilità ma non perché se ne è andato lui o perché sono arrivati altri. E’ questa maglia che ti chiede tanto di più di quel che abbiamo fatto all’inizio: siamo sulla strada giusta, quando usciremo da questo periodo sarà tutto più facile. Vincere ti porta positività e per noi è tanto importante”. Queste le parole dell’attaccante bianconero Alvaro Morata nel post partita della trasferta svedese in casa del Malmoe.
Le parole di Alex Sandro a Juventus TV
“Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo. È stato importantissimo per la squadra perché ha reso tutto più semplice su un campo difficile. In ogni partita proviamo a giocare in modo di fare male agli avversari, abbiamo studiato bene la gara e siamo riusciti a fare quello su cui abbiamo lavorato. La vittoria porta in alto il morale della squadra, stiamo meglio e abbiamo alzato un po’ la testa. Questo è un gruppo forte, in crescita e siamo sulla strada giusta”. Queste le parole del terzino brasiliano della vecchia signora Alex Sandro a JTV nel post partita della trasferta svedese in casa del Malmoe.