Juventus

News Juventus – Ceferin: “Agnelli? E’ una questione personale”

Juventus

Intervistato da Rai Sport, Ceferin torna a parlare della Superlega e di Andrea Agnelli. Il presidente della Uefa continua il suo attacco.

News Juventus – Intervistato da Rai Sport, Ceferin torna a parlare della Superlega e di Andrea Agnelli. Il presidente della Uefa continua il suo attacco.

Europei “Un messaggio di speranza”

Manca sempre meno all’inizio di Euro2020, è ormai questione di poche ore. Tornerà il pubblico sugli spalti, primo segnale di un ritorno alla normalità che manca da troppo tempo. Non a caso il presidente della Uefa esclama soddisfatto: “Siamo felici, è un messaggio di speranza. E’ la luce in fondo al tunnel. Il calcio porta speranza alla gente e questo è importante per noi: non vediamo l’ora di cominciare ed è stato ovvio scegliere di partire a Roma”.

Sulla particolare forma dell’Europeo itinerante, aggiunge: “Non si vedrà più un Europeo in undici Paesi diversi? Non sono favorevole a questa formula e non credo che la rifaremo presto“.

News Juventus – Superlega, Ceferin tuona: “La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre”

Immancabile la domanda sulla vicenda Superlega: “Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. Non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra commissione disciplinare, ma ovviamente l’input è quello di risolvere la questione con i tribunali. Per come la vedo io, non è uno stop definitivo: prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. A volte ho la sensazione che questi tre club siano come bambini che saltano la scuola per un po’: non vengono invitati alle feste per un po’ e poi cercano di entrare con la polizia“.

Chiosa finale sul presidente della Juventus Andrea Agnelli: “Se lo incontro gli stringo la mano? E’ una questione personale, non vorrei replicare ma credo che lui lo sappia“.

Nonostante Ceferin continui implacabile i suoi attacchi, dopo la decisione presa dalla Uefa alcuni giorni fa, sembra che il discorso Superlega stia definitivamente giungendo ad una conclusione.

Leggi anche