Juventus

News Juve – A sorpresa, arriva un’altra ufficialità

Juventus

Arriva un’altra ufficialità in casa Juve, e questa volta, non riguarda un nuovo acquisto. La Juventus e Konami, si stringono la mano di nuovo in un accordo esclusivo

NEWS JUVE – Arriva un’altra ufficialità… 

Arriva un’altra ufficialità in casa Juve, e questa volta, non riguarda un nuovo acquisto. La Juventus e Konami, si stringono la mano di nuovo in un accordo esclusivo, con Miralem Pjanic come principale volto e ambasciatore della partnership. C’è grande entusiasmo per la demo che uscirà il 30 luglio.

IL COMUNICATO – La Juventus FC sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020 – l’unico videogioco di calcio ad includere i Campioni d’Italia. Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato la finalizzazione di un accordo di collaborazione esclusiva con la Juventus FC, squadra conosciuta in tutto il mondo e attuale campione d’Italia.

La partnership tra KONAMI e Juventus FC permetterà agli sviluppatori della serie eFootball PES l’utilizzo esclusivo all’interno di un videogioco di calcio della Juventus FC, inclusi il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali. Inoltre, il team di sviluppo ha avuto la possibilità di collaborare con i calciatori della squadra per poterli ricreare al meglio digitalmente all’interno del videogioco.

Ne ha parlato anche Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V: “La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 – che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i giganti italiani. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi”.

Leggi anche