Notizie
Juventus

News Juve | Cr7 lontano da Torino, la madre: “Lo convincerò”

Notizie Juventus

Al mormorio incessante del calciomercato, si aggiunge una nuova  voce, quella della madre di Cr7. La donna spinge per allontanarlo da Torino: “Lo convincerò”

I bianconeri sono in piena corsa per agguantare il quarto posto e nonostante la vittoria di ieri col Sassuolo abbia riacceso le speranze, il clima in casa Juve è ancora molto teso. Se i torinesi non si raggiungesse la Champions League, sarebbero in molti a partire nella prossima finestra di mercato.

Il gioco con Andrea Pirlo ha faticato a emergere, non trovando mai la continuità auspicata. E in un quadro del genere, dove non si può essere soddisfatti di nessuno, molte critiche sono piovute anche su Cristiano Ronaldo, nonostante i tanti gol fatti.

Cr7 lascia la Juve? Torna dal suo grande amore

Il contratto del campione portoghese durerà fino a giugno 2022, ma il suo futuro resta in bilico. Il nervosismo e l’insoddisfazione di Cr7 non sono passati inosservati, ecco perché i più sono convinti che se dovessero arrivare proposte importanti sul tavolo, le strade di Ronaldo e della Juventus potrebbero separarsi.

Se così fosse, oltre alle avances del solito PSG, potremmo assistere ad un vero e proprio ritorno di fiamma con una Ex. La suggestione Manchester United non è mai del tutto tramontata ed oggi sembra la più papabile ma la madre di Ronaldo avrebbe in mente per lui un’altra sposa: il suo primo amore.

Verso lo Sporting CP?

I tifosi dello Sporting CP sono in delirio nelle ultime ore dopo il trionfo in campionato. Il successo è arrivato dopo quasi vent’anni di attesa e ha mandato in estasi i tifosi che hanno festeggiato alla grande il titolo.

Durante i festeggiamenti, infatti, si sono rivolti alla signora Dolores, madre di Cristiano Ronaldo a cui lui è legatissimo, chiedendole di far tornare CR7, proprio lì dove ha iniziato a farsi conoscere nel calcio mondiale. La risposta della donna è stata, come riporta ‘TVI 24’: “Gli parlerò! Proverò a convincerlo a tornare qui e vestire i colori dello Sporting”.

Sappiamo bene che la possibilità di rivedere Cristiano in Portogallo è inesistente, per il il campione non è ancora tempo di scegliere un club dove chiudere la carriera. Ma una cosa è certa, la permanenza in bianconero sembra abbia speranze ancora più flebili.

Leggi anche