Calciomercato – Per la serie a volte ritornano è il momento di Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco è stato messo sul mercato dal Barcellona e il suo futuro sembra di essere di nuovo in Italia. Dopo un solo anno in Spagna, il club Blaugrana sembra intenzionato a privarsene con estrema facilità. Nonostante il prezzo pagato un solo anno fa, i dirigenti catalani si vogliono liberare per lo meno di uno stipendio abbastanza gravoso sul bilancio.
La squadra bianconera di Torino vuole con forza il ritorno di Miralem Pjanic. Massimiliano Allegri lo ha già allenato in passato. Sa bene le sue caratteristiche ed è sicuro di poterlo rigenerare e farlo rendere al meglio. Il giocatore bosniaco dal canto suo sembra volere soltanto la Vecchia Signora ed è pronto anche a tagliarsi lo stipendio pur di tornare in bianconero.
I nerazzurri hanno tentato Miralem Pjanic nei giorni scorsi. Beppe Marotta ha provato a convincere il centrocampista bosniaco con delle valide argomentazioni. Tuttavia le cessioni che il club nerazzurro ha portato a termine e che sta finalizzando proprio in queste ore non possono convincere sulla bontà del progetto. Beppe Marotta è da sempre un maestro nel convincere i giocatori ad accettare le proposte dell’attuale amministratore delegato nerazzurro.
Secondo Tuttosport il tecnico della Vecchia Signora Massimiliano Allegri vorrebbe subito il centrocampista bosniaco del Barcellona Miralem Pjanic. A Milano c’è stato anche un incontro tra il procuratore del bosniaco Fali Ramadani e il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini. Dalle parti della Continassa si pensa ora che il prossimo acquisto possa essere a questo punto Miralem Pjanic. Aspettando sempre Manuel Locatelli che il Sassuolo non lascerà partire tanto facilmente. Per lui ci vorrà ancora del tempo.
di Sergio Poli
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…