Juventus

Pjanic, si prevede un lungo stop. Sarri scalda Bentancur

Juventus

JUVENTUS – Il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic ha rimediato un infortunio muscolare contro il Lecce, pronto Rodrigo Bentancur a sostituirlo

JUVE: PJANIC KO, PRONTO BENTANCUR

TORINO – La Juve contro il Lecce ha perso diverse cose: la prima sono i due punti in classifica, la seconda è Miralem Pjanic. Per quanto riguarda il primo punto, la squadra di Sarri non andando oltre l’1-1 ha perso un’occasione importante per allungare sull’Inter. C’è però la buona notizia del passo falso anche dei nerazzurri, contro il Parma, che lascia la situazione praticamente invariata, tranne che per la vittoria dell’Atalanta che accorcia le distanze.

Per quanto riguarda il bosniaco, invece, nella ripresa si è dovuto arrendere ad un infortunio muscolare. Oggi il centrocampista si sottoporrà alle visite di rito per analizzare il problema ed individuarne l’entità e i tempi di recupero. Da una prima diagnosi saranno necessarie almeno due settimane di stop, si rivedrà dunque dopo la sosta delle nazionali. Al suo posto Maurizio Sarri prepara Rodrigo Bentancur, il suo jolly della mediana, capace di coprire tutti i ruoli.

Fabio C.

Leggi anche