Lazio

Ag. Immobile: “Chi vuole Ciro parli con la Lazio”

Lazio

Ecco le parole di Alessandro Moggi, agente dell’attaccante della Lazio, Ciro Immobile

ROMA – In questo periodo di pausa dettata dal Coronavirus impazzano le voci di mercato. Anche Ciro Immobile, bomber della Lazio, è finito nel mirino di diverse squadre, su tutte il Napoli. A tal proposito ecco come ha chiarito la situazione l’agente dell’attaccante, Alessandro Moggi, a Radio Kiss Kiss Napoli.

LE PAROLE DELL’AG. DI IMMOBILE – “Non c’è dubbio che Giuntoli sia un estimatore di Immobile, voleva portarlo al Napoli già nell’estate del 2016, quando poi arrivò alla Lazio. E’ chiaramente un pallino del direttore sportivo, ma sfido chiunque a non stimare Immobile sportivamente parlando per quanto fatto negli ultimi anni. Non so cosa succederà e questo eventuale interesse del Napoli, ma credo che anche il mercato ne risentirà dell’emergenza Coronavirus”.

“Lui ha un contratto fino al 2023 con la Lazio, se qualcuno lo vuole dovrà bussare alla porta del club biancoceleste oltre che a quella del calciatore. È prematuro parlarne ora, ma che ci possa essere un interessamento come già successo da parte di altri club come Inter, Milan e dalla Cina l’anno scorso è normale. Vedremo cosa succederà. Milik via per 40 milioni? Se vale questa cifra con il contratto in scadenza, ditemi quanto può valere Ciro”.

Leggi anche