Calciomercato Lazio – Per l’attacco spunta un nome mai sentito prima
La Lazio continua a cercare un attaccante in grado di sostituire Ciro Immobile. Questo è l’ultimo nome accostato ai biancocelesti
[tps_title]Il nome nuovo in attacco[/tps_title]
Il direttore sportivo Igli Tare ha forti agganci in Germania e proprio da lì, rivela la rosea, potrebbe andare a pescare il sostituto di King Ciro. Il profilo reso noto nelle ultime ore risponderebbe al nome del giovane Jonathan Burkardt. Attaccante nato nel 2000 e di proprietà del Mainz, club nel quale milita dall’ormai lontano 2014.
Il calciatore, tuttavia, ha da poco rinnovato il suo contratto e non sembrerebbe particolarmente intenzionato ad abbandonare la Bundesliga. Almeno in questo periodo invernale. Anche perché nel massimo campionato tedesco, quest’anno, il ventunenne ha già confezionato 7 goal e 2 assist in un totale di 17 apparizioni complessive.
Il suo rapporto con il Mainz, tuttavia, stando all’attuale contratto, scadrà nel 2024. Per il questo il club non ha fretta di cederlo. Secondo il quotidiano, però, un’offerta vicina ai 10 milioni di euro nei confronti del tedesco potrebbe far cambiare idea alla società che ha in mano il suo cartellino.