Lazio

Calciomercato Lazio – La Premier invaghita dei campioni biancocelesti

Lazio

Calciomercato Lazio – I calciatori della prima squadra della capitale sono nelle mire dei più grandi club d’oltremanica e non solo

Per una sorta di proprietà riflessiva, come la Lazio guarda in Premier League per rinforzarsi il prossimo anno con Giroud, Lovren e Lallana, la Serie A britannica si interessa i gioielli biancocelesti. Secondo quanto si apprende da Tuttosport sarebbe in particolare il Tottenham a fare la corte ai campioni capitolini. Mourinho non sarebbe più convinto del proprio portiere Hugo Lloris, ancora tra i migliori al mondo nel proprio ruolo, ma spesso alle prese con acciacchi fisici. Ecco perché lo Special One starebbe pensando al Number One della Lazio Thomas Strakosha. Il portierone albanese era stato attenzionato dai club inglesi anche lo scorso anno, ma Lotito aveva sparato cifre superiori ai 30 milioni per portarlo lontano dalla capitale, c’è da scommettere che il prezzo in questo momento si sia addirittura alzato. Gli Spurs potrebbero non ostacolare l’affare Giroud con il Chelsea ed in più offrire una cospicua cifra cash.

L’allenatore dell’Inter del triplete non si accontenta, però, del solo Strakosha, avrebbe chiesto alla propria presidenza anche Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente si trova, probabilmente, nel momento più alto della sua carriera, il prezzo per accaparrarsene le prestazioni non può che essere altissimo. Sotto i cento milioni di base Lotito nemmeno porge l’orecchio. Con questo colpo stratosferico il Tottenham andrebbe a sostituire Eriksen, passato a gennaio nella squadra di Conte. La compagine di Daniel Levy non dovrà guardarsi soltanto dalle esose richieste del presidente della Lazio, ma anche dalle innumerevoli pretendenti al gigante serbo. Real Madrid, Psg, Manchester United e Juventus, sono pronte a scatenare un’asta multimilionaria per il campione biancoceleste che è blindato da un contratto fino al 2024. Intanto Lotito se la ride sotto i baffi.

BIANCOCELESTI FRA I PIU’ VINCENTI DELLA SERIE A

 

 

 

Leggi anche