[tps_title]Pupillo di Sarri[/tps_title]
Secondo quanto riportato da La Repubblica nelle scorse ore, il preferito del mister sulla corsia mancina sarebbe Emerson Palmieri. Già suo pupillo ai tempi del Chelsea. Per il calciatore nato in Brasile ma di passaporto italiano, tra l’altro appartenente alla spedizione azzurra che ha vinto Euro2020, Sarri è stato un mentore che lo ha definitivamente consegnato nelle mani della Nazionale.
Il suo periodo in Premier League, sembrerebbe ormai finito. Tant’è che una volta rilegato ai margini dei Blues è stato girato in prestito al Lione – con diritto di riscatto – appena ad inizio campionato. Ciò significa che il suo eventuale acquisto sarebbe da rimandare direttamente alla prossima stagione. Anche se il problema del classe 1994 è come al solito l’ingaggio. Attualmente percepisce qualcosa come 4 milioni di euro.
Prima del passaggio in Francia, Emerson aveva dichiarato: “Per il mio futuro sceglierò quella che ritengo l’opzione migliore“. Chissà perciò che non possa esserci un ritorno in Italia nel suo prossimo futuro.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…