[tps_title]Il profilo inglese[/tps_title]
Il calciatore attenzionato dalla società gioca in Inghilterra, più precisamente al Liverpool, è in scadenza di contratto e si chiama Divock Origi. La punta belga non trova più spazio con i Reds e sarebbe pronto ad andare via già a gennaio. La Lazio, secondo Sky Sport UK, avrebbe richiesto informazioni e il club inglese avrebbe risposto dicendo che una cifra vicina ai 6 o 7 milioni di euro potrebbe bastare per l’acquisto del suo cartellino.
Come rinforzo sarebbe perfetto. Sia perché è in grado di giocare come centravanti, sia perché all’occorrenza può fare anche l’esterno d’attacco. In questa stagione è sceso in campo solamente tre volte ma ha segnato la bellezza di due goal. Il suo passaggio in Italia, sponda biancoceleste del Tevere, è una possibilità.
Anche se il calciatore, rivela l’emittente britannica, avrebbe espressamente richiesto di poter continuare a giocare in Premier League. Tra i club interessati al giocatore c’è anche il Newcastle che ha recentemente cambiato dirigenza diventando una delle società più ricche d’Europa. La Lazio dovrà muoversi bene se vorrà battere la concorrenza.
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…