Lazio

Formello – Lazio, Leiva e Milinkovic out. Aggregato Armini

Lazio

Ecco le novità nella partitella del sabato che ha chiuso la settimana di lavoro della Lazio a Formello

FORMELLO – Si è conclusa un’altra settimana di lavoro in casa Lazio. Sul campo centrale di Formello via alla partitella conclusasi con un risultato pirotecnico: 4-4. Tra i protagonisti Caicedo con una doppietta (il Panterone si è ripetuto dopo la scorsa settimana. In gol anche Immobile.

AGGREGATO ARMINI. MARUSIC A SINISTRA – Nella partitella il rientrante Strakosha ha giocato un tempo. Si tratta di un’ottima notizia visto che durante la settimana non aveva mai preso parte alle esercitazioni con tiri in porta. Aggregato finalmente Armini. Già da qualche giorno si attendeva il suo arrivo (e a breve firmerà anche il rinnovo, ndr). Per evenienza Inzaghi lo ha schierato sulla fascia sinistra di centrocampo. Arriva un indizio importante in ottica Atalanta: stamane Marusic ha giocato con i celesti sull’out di sinistra. È molto probabile che toccherà a lui il 24 giugno arginare le avanzate di Hateboer (o Castagne) su quella fascia.

LEIVA, MILINKOVIC E ADEKANYE OUT – Non si sono visti in campo Leiva e Milinkovic. Questa è stata la scelta di Inzaghi e il suo staff considerando gli acciacchi alle ginocchia dei due. L’inizio della prossima settimana sarà determinante per capire le proprie condizioni fisiche. Come reso noto precedentemente quarta assenza di fila per Adekanye. Si attendono novità sul suo conto dopo gli esami strumentali effettuati ieri nella clinica di riferimento biancoceleste. Attesa ancora Lukaku, Djavan Anderson, Raul Moro, Proto e Lulic. Dopo la prassi dei tamponi potranno scendere sul manto erboso di Formello. Tare ha già individuato l’eventuale erede del Sergente <<<VAI ALL’ARTICOLO

Leggi anche