Lazio

Lazio, domani c’è il Brugge: è dentro o fuori per la Champions League

Lazio

Lazio, domani l’ultima giornata del girone di Champions League

Non era questo l’epilogo che avrebbe meritato la Lazio, protagonista di un girone di Champions League bello e gagliardo: due vittorie e tre pareggi, risultati ottenuti contro una big del calcio europeo qual è il Borussia Dortmund nonché nel bel mezzo di emergenza dovute dal Covid e da infortuni.

Ma la realtà non va sempre come sarebbe giusto che andasse. Ed ecco allora che gli uomini di Inzaghi, domani, non possono sbagliare nell’ultima giornata del girone di Champions League: all’Olimpico arrivano i belgi del Brugge ed i biancocelesti hanno due risultati su tre a loro disposizione. Vincere o pareggiare, questa la condicio sine quae non per accedere agli ottavi di finale della competizione.

Simone Inzaghi non vuole fallire l’obiettivo, sarebbe l’alienazione dolce di un progetto iniziato svariati anni fa. Ecco perché domani non si faranno calcoli e si andrà in campo per vincere, con la miglior squadra possibile: Immobile e Correa in attacco, i mostri sacri – Luis Alberto, Leiva e Milinkovic – a centrocampo.

Leggi anche