Lazio
Dopo la sconfitta per 5-1 per mano del Midtylland, la Lazio non può più sbagliare se non vuole compromettere il proprio cammino europeo. Alle 18,45, gli uomini di Sarri sono attesi in Austria, contro lo Sturm Graz, squadra proprio a pari punti con i biancocelesti. Contro lo Spezia, la Lazio, pare essersi ritrovata, giocando un bel calcio e interpretando al meglio le richieste del proprio tecnico. Tutto pronto quindi, per il fischio d’inizio. Di seguito, ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
Sarri sceglie di non cambiare molto rispetto alla sfida di domenica, inserendo nell’undici titolare diverse pedine imprescindibili. In porta confermato ancora una volta Provedel. In difesa torna Gila in coppia con Romagnoli, mentre sugli esterni spazio a Hysaj e Marusic. A centrocampo c’è Savic, spalleggiato da Cataldi e Luis Alberto. In attacco riposa Zaccagni, al suo posto Pedro che con Immobile e Anderson completerà il tridente offensivo.
Sturm Graz (3-4-1-2): Siebenhandl; Affengruber, Stankovic, Wurhrich; Gazibegovic, Hierlander, Prass, Dante; Horvat; Ajeti, Boving. Allenatore: Ilzer.
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…