Calciomercato – Sono ore frenetiche queste. La sessione estiva di calciomercato è ormai agli sgoccioli e tutti i direttori sportivi sono alla pazza ricerca di giocatori che possano essere utili per i propri allenatori. In casa biancoceleste il braccio destro di Claudio Lotito ovvero Igli Tare è il trattativa con un giocatore di spessore per quanto concerne il mercato in entrata.
Il giocatore in questione risponde al profilo di Franck Ribery. Il forte attaccante francese reduce dall’esperienza alla Fiorentina. Nella sua esperienza viola Ribery ha impressionato tutti per la sua forza nonostante l’età che avanza. La sua esperienza unita alle sue doti indiscusse ha permesso alla Fiorentina di non dover lottare per non retrocedere fino all’ultima giornata dello scorso campionato.
Il blitz della società romana sembra aver tolto ogni dubbio. Franck Ribery diventerà un nuovo giocatore della formazione allenata da Maurizio Sarri. E’ solo questione di ore ma la sensazione è che prima del gong della campana che sancirà la fine del mercato, Igli Tare porterà a compimento anche questa operazione. Operazione che permetterà a Maurizio Sarri di avere una grande alternativa per l’attacco oltre che un uomo in più di carisma all’interno dello spogliatoio.
Igli Tare ha deciso di puntare tutto su Franck Ribery quando ha capito che per Kostic le cose si stavano complicando. Il giocatore serbo dell’Eintracht Francoforte è ora più lontano dal club capitolino. Le difficoltà derivano soprattutto dal fatto che il club tedesco chiede una cifra troppo elevata per lasciar partire il giocatore di nazionalità serba. Di conseguenza Franck Ribery si avvicina ad ampi passi verso una permanenza in Serie A. Il passaggio del giocatore francese alla squadra biancoceleste è sempre più vicino dal diventare realtà.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…