Lazio

Lazio, Piscedda: “Corsa Champions? Ad oggi Atalanta più completa”

Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Massimo Piscedda, ha parlato del momento dei biancocelesti e della lotta per il quarto posto

L’ex calciatore della Lazio, Massimo Piscedda, ha parlato del momento dei biancocelesti e della lotta per il quarto posto.

Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: “Milano è una tappa che va a chiudere un trittico di partite difficili. La Lazio deve fare tra i sette e i nove punti, intanto sei già li ha ottenuti”

Sul Torino: “I granata erano in difficoltà, non sono riusciti ad essere squadra. Lazio più forte e l’ha dimostrato. Superiorità netta. Loro hanno giocatori di grande qualità, anche se alcuni hanno commesso errori imperdonabili. Sono in confusione, ora il derby con la Juventus per loro diventa ancora più difficile”

Sul quarto posto: “La Lazio ha ripreso a marciare bene, domenica non sarà facile. Se stasera i rossoneri vincono si rigenerano, ma se perdono è giusto che i tifosi si irritino. Lotta Champions? Secondo me Atalanta più completa. Pareggio con il Napoli comodo alla squadra di Inzaghi. Gli uomini di Ancelotti forti singolarmente ma poco amalgamati. Manca qualcosa, la difesa dovrà registrarsi”

Leggi anche