Lazio

Lazio, riprendono i colloqui per il rinnovo di Caicedo

Lazio

La Lazio riprende il discorso per il rinnovo del contratto dell’attaccante dell’Ecuado Felipe Caicedo

La Lazio pur essendo in cerca di un un terzo attaccante, per volere del tecnico Inzaghi, avrebbe ripreso i contatti per il rinnovo di Felipe Caicedo. Il tecnico della Lazio vorrebbe trattenere il calciatore sud americano, memore della stagione molto positiva disputata lo scorso anno dal 20 laziale.

Inzaghi è molto soddisfatto della manovra offensiva di Caicedo, sia in coppia con Immobile, sia con Correa con cui si trova a meraviglia. Il tecnico piacentino però avrebbe chiesto alla società un terzo attaccante, magari con caratteristiche differenti rispetto sia a Immobile che a Caicedo. Inzaghi vorrebbe una punta più fisica, un calciatore che garantisca centimetri in area di rigore sfruttando alla perfezione i cross dalle fasce.

Tutto ciò a prescindere dalla permanenza di Caicedo, secondo quanto riferito da Sky Sport infatti la Lazio avrebbe ripreso i dialoghi con il Panterone per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. La Lazio sino ad oggi non ha ricevuto offerte congrue, ovvero dai 10 milioni in su, dunque Caicedo può restare, con il prolungamento del contratto.

Leggi anche