Lazio

Ledesma: “Lazio sei attrezzata per un mercato da Champions”

Lazio

Le parole dell’ex capitano della Lazio, Cristian Ledesma

ROMA – Un dei simboli della Lazio dell’era Lotito è tornato a parlare del club capitolino del quale è stato anche capitano. Si tratta di Cristian Ledesma. Intervistato da Radiosei, ecco come si è espresso sulla corsa scudetto, ma anche sulla preparazione alla prossima stagione.

LE PAROLE DI LEDESMA – “C’è incertezza per la ripartenza, però sicuramente c’è l’entusiasmo di ripartire. I giocatori e lo staff hanno avuto anche il tempo di realizzare dove si trovano, di capire che non è più un sogno. C’è però l’incognita dell’aspetto fisico, di come gestire questo mini torneo finale. La Juventus è la più attrezzata, ma anche per loro c’è incertezza. La Lazio era la squadra più in forma, lo hanno dimostrato numeri e prestazioni”.

E continua: “Peccato per l’assenza del pubblico. Chi mi ha più colpito? Dico che Milinkovic ha dato quell’equilibrio in campo che prima non c’era. Inzaghi è stato bravo, ha costruito una squadra che oggi può vincere lo scudetto. Non è da tutti, quello italiano è uno dei campionati più tosti al mondo. Questa Lazio è più attrezzata anche economicamente da quella che ho conosciuto io. Ci sarà un lavoro diverso anche sul calciomercato. Noi non avevamo fatto praticamente acquisti”. Tutti i nomi seguiti da Tare per il centrocampo biancoceleste <<<VAI ALL’ARTICOLO

Leggi anche