Lazio

Lopez: “Quanto è importante Leiva. La Lazio in attacco fa paura”

Lazio

Ecco le parole dell’ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez

ROMA – Anche l’ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato della squadra di Inzaghi. Ecco come si è espresso alla tv ufficiale del club capitolino.

LE PAROLE DI LOPEZ – “Spero che si possa tornare presto alla normalità dopo questa quarantena, soprattutto il mondo del calcio. La situazione alla ripresa sarà uguale per tutti, tra inattività e periodo estivo. L’importante sarà prepararsi bene per farsi trovare pronti. Il centrocampo della Lazio è incredibile, alterna gol, assist, qualità e velocità nell’andare all’attacco dell’area avversaria. Inzaghi ha tanta duttilità nella scelta del 3-5-2, con valide alternative come Cataldi e Parolo“.

E continua: “Tutta la rosa biancoceleste è stata valorizzata in questa stagione, quando la squadra di Inzaghi attacca fa paura. In tutto questo è fondamentale Lucas Leiva, che garantisce equilibrio alla manovra. La Lazio ama costruire dal basso, prendendosi anche qualche rischio. Quesa squadra non molla mai, come testimoniato dalla rimonta contro l’Atalanta“.

Infine conclude: “La Lazio nelle ultime partite ha svoltato sulle fasce, abbinando quantità e qualità. I biancocelesti si sono fermati nel loro momento migliore, quando stavano correndo per dare l’assalto al primo posto dopo tante vittorie consecutive”. Correa non si tocca, Lotito respinge la prima offerta dalla Premier <<<VAI ALL’ARTICOLO

Leggi anche