Calciomercato Lazio – Con Sarri non trova spazio, Lotito fissa il prezzo
Nella formazione di Maurizio Sarri sembrerebbe non esserci più spazio per lui. Il presidente Claudio Lotito fissa il prezzo per il cartellino
[tps_title]La cifra per Lazzari[/tps_title]
Le offerte nei confronti di Lazzari non mancano, specialmente in Serie A. Secondo il quotidiano sportivo sulle tracce del giocatore ci sarebbero soprattutto Torino e Bologna. I due club, tuttavia, al momento avrebbero avanzato delle offerte non particolarmente convincenti. Il patron capitolino, infatti, è disposto a trattare a partire da una base di 15 milioni di euro.
Una cifra che consentirebbe alla Lazio di operare anche per quanto riguarda il mercato in entrata. La formazione sotto la guida di mister Sarri ha bisogno di colmare alcune lacune. Specialmente in difesa.
Il sogno sarebbe riuscire ad ottenere, già entro la finestra di riparazione, un centrale in più e un terzino sinistro titolare. I soldi e l’uscita dell’esterno ventottenne potrebbero spingere i piani alti della formazione biancoceleste ad optare, come prima mossa, per un esterno di piede mancino. Qualcuno che possa adattarsi in tempi brevi al modo di giocare nel nuovo allenatore.