Lazio
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che Manuel Lazzari sembra aver terminato il suo tempo nella Capitale. L’esterno destro non trova più spazio da quando la Lazio è passata dal 3-5-2, con Simone Inzaghi, al 4-3-3 di Maurizio Sarri. Le buone prestazioni offerte nel precedente modulo non hanno trovato continuità con il cambio di allenatore. Al punto che non ha convinto come terzino destro e al suo posto è stato preferita la coppa composta da Adam Marusic, a sinistra, ed Elseid Hysaj a destra.
Nelle ultime uscite, tra l’altro, il tecnico toscano ha smesso di vedere il classe 1993 come difensore e ha cominciato a provarlo da esterno alto. Una mossa che non sembrerebbe aver particolarmente spronato il calciatore.
A questo punto la società si sarebbe convinta a cedere l’ex SPAL al migliore offerente. Il prezzo base, rivela il Corriere dello Sport, è stato fissato dal presidente Claudio Lotito: ecco qual è la cifra richiesta <<<
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…