Calciomercato – Lotito punta Kostic: è lui il prossimo colpo?
La società biancoceleste è al lavoro per portare Filip Kostic a Roma. Igli Tare è in pressing sul giocatore dell’Eintracht.
Calciomercato – Con l’arrivo di Maurizio Sarri il diktat è chiaro: Claudio Lotito vuole lottare per vincere. La volontà di Igli Tare è quella di allestire una grande squadra per l’inizio del prossimo campionato. L’arrivo di Felipe Anderson e la mano leggera per Luis Alberto sono volti a cercare di consegnare nelle mani di Maurizio Sarri una squadra piena di giocatori di qualità. Se dovesse restare pure il Tucu Correa, l’ex allenatore di Chelsea e Juventus avrebbe soltanto l’imbarazzo della scelta la davanti. A fine agosto sapremo se sarà rimasto tutto così oppure se ci saranno stati dei movimenti per quanto riguarda il reparto offensivo di Maurizio Sarri
In entrata l’obiettivo è Filip Kostic
Igli Tare è in contatto con i dirigenti dell’Eintracht Francoforte. L’obiettivo è quello di concludere l’operazione Filip Kostic quanto prima. Nelle scorse ore ci sono stati altri contatti per cercare di limare la distanza tra le parti. Le sensazioni sono positive. L’operazione dovrebbe andare in porto in prestito con obbligo di riscatto. Il riscatto dovrebbe essere legato a degli obiettivi sportivi che i due club stanno discutendo proprio in queste ore.
Maurizio Sarri ha dato il suo benestare
Maurizio Sarri ha dato il suo ok all’operazione Filip Kostic. L’acquisto del centrocampista dell’Eintracht Francoforte servirà a dare nuova linfa al centrocampo dei biancocelesti. Kostic in arrivo dunque. Con lui la Lazio sarà davvero una squadra forte e con tante opzioni sia in attacco che a centrocampo vista la presenza di molti giocatori forti. Ora il principale obiettivo sarà quello di non vendere nessun pezzo da 90. Maurizio Sarri potrà dunque contare su una squadra forte in vista della prossima stagione. L’augurio di tutto il popoli biancoceleste è che la prossima sia una stagione piena di soddisfazioni e che possa portare in dote almeno un trofeo. Le premesse ci sono tutte, vedremo come andrà.