Lazio

Mercato Lazio, Badelj vicinissimo al ritorno alla Fiorentina

Lazio

Il centrocampista della Lazio  Milan Badelj secondo indiscrezioni sarebbe molto vicino al ritorno alla Fiorentina

Una notizia arrivata nella notte, il centrocampista croato della Lazio, Milan Badelj sembrerebbe ad un passo dal ritorno a Firenze. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sarebbero vicini alla chiusura della trattativa per riportare l’ex capitano viola in Toscana.

Resta comunque da chiarire la formula del trasferimento, il Ds viola Prade’ vorrebbe acquistarlo in prestito, mentre la Lazio vorrebbe cedere il croato a titolo definitivo, Lotito lo valuta tra i 6 e gli 8 milioni di euro.

Inzaghi non ha mai puntato molto su di lui, infatti badelj non ha mai digerito il ruolo di vice Leiva, giocando molto poco, la sua volontà sarebbe quella di cercare più spazio altrove. Inzaghi ha provato a convincerlo a restare, ma allo stesso temo non può garantirgli la certezza su un maggior numero di presenze. Su Badelj si era mosso anche il Bordeaux di Paulo Sousa. La Lazio qualora dovesse cederlo realizzerebbe l’ennesima plusvalenza, avendolo acquistato a parametro zero.

La squadra di Inzaghi nadrà su un centrocampista, dal momento in cui Badelj dovesse uscire. Oggi la squadra di Inzaghi affronterà il Paderborn in amichevole, da domani inizierà il ritiro di Marienfeld, chissà se Badelj farà ancora parte del gruppo biancoceleste. A breve sono attese novità importanti.

Leggi anche