Lazio

Mercato Lazio, oggi termine ultimo per il Manchester United su Milinkovic-Savic

Lazio

Oggi alle ore 18 il calciomercato inglese chiuderà i battenti. Al Manchester United restano poche ore per sperare ancora di puntare sul centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic

Il tempo scorre inesorabile per il Manchester United. Oggi entro le ore 18 i Red Devil’s potranno ancora puntare il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic, dopodiché il calciomercato inglese chiuderà i battenti, stop a tutte le trattative. Oggi 8 agosto è la dead line per la campagna trasferimenti in Inghilterra.

Il Manchester United sembrava la squadra più interessata al 21 biancoceleste, ma in realtà i Red Devil’s sembra che non si siano spinti oltre i 75 milioni e la pista si è raffreddata. Ora resta poco tempo per definire un’operazione di così grande portata, anche se fino al gong nulla è precluso. Ma il tempo corre e le speranze del Manchester vanno gradualmente affievolendosi. Così il futuro di Milinkovic-Savic si tinge sempre più di biancoceleste, ma attenzione perché fino al 2 di settembre non si possono escludere altri attacchi frontali, ad opera ad esempio di: PSG con Leonardo che non ha mai mollato il serbo, Real Madrid che se non dovesse arrivare a Pogba e vendere Modric proprio ai francesi del PSG potrebbe convergere su Milinkovic, anche se Zidane non lo avrebbe inserito nella sua lista dei preferiti. Da non escludere a priori un tentativo da parte di squadre italiane come: Juventus e Inter.

Il mercato è ancora lungo e le pretendenti per Milinkivic possono solo diminuire al momento. La possibilità di permanenza alla Lazio ad oggi non è un ipotesi da escludere. Il serbo infortunatosi nell’amichevole di ieri al tendine, attende di conoscere il suo futuro in attesa di recuperare dal punto di vista fisico.

Leggi anche