Lazio

Mercato Lazio, Patric può restare. Marusic preoccupa e la Lazio prende tempo

Lazio

Il difensore della Lazio Patric è nella lista dei partenti, ma le condizioni fisiche di Marusic preoccupano lo staff tecnico. Inzaghi attende per l’ok alla cessione dello spagnolo

Il destino del difensore della Lazio Patric è ancora tutto da definire. Lo spagnolo come sempre dimostra grande voglia e determinazione in allenamento.

L’ex Barcellona comunque è stato messo nella lista dei partenti dalla società, ma il tecnico biancoceleste Inzaghi lo ha sempre ritenuto importante per via della sua versatilità. Infatti il tecnico laziale può contare su di lui sia come esterno di destra o sinistra, sia come centrale di destra nella sua difesa a tre. Ma la situazione fisica di Marusic preoccupa lo staff tecnico, e anche per questo Inzaghi ha preso tempo per la cessione eventuale di Patric.

Sullo spagnolo comunque non sono mancate le proposte, prima la Fiorentina che poi ha deciso di virare su Lirola, alcuni club di Liga e il Benfica. Per ora la Lazio attende, fino al 2 settembre ci sarà tempo per cercare una sistemazione oppure puntare di nuovo sulla sua permanenza.

Leggi anche