Lazio

Mercato Lazio, Wallace in uscita. Mendes lavora per portarlo al Wolverhampton

Lazio

Il difensore della Lazio Fortuna Wallace è in cerca di una nuova stistemazione, Benfica, Valencia, Monaco, Flamengo ma soprattutto Wolverhampton le squadre a cui è stato proposto, Mendes lavora per portarlo in Inghilterra insieme a Bruno Jordao e Pedro Neto

Il difensore Fortuna Wallace è in uscita dalla Lazio. Il brasiliano non ha mai convinto a pieno. Uscito tra i fischi dell’Olimpico nella sfida contro l’Atalanta nel campionato scorso, per letteralmente regalato 2 gol alla Dea, Wallace è in cerca di una nuova sistemazione. In questo senso il suo procuratore Jorge Mendes sta lavorando per cercare al 13 laziale una nuova squadra.

Il procuratore portoghese che con la Lazio spesso collabora sul mercato, starebbe spingendo per l’ipotesi Wolverhampton. Mendes pochi giorni fa infatti ha condotto un’altra operazione con il club inglese, i due portoghesi Neto e Jordao i quali sono approdati con i Wolves. Wallace era stato proposto a Benfica, Monaco, Valencia, Flamengo e appunto Wolverhampton, che al momento sembra la destinazione più probabile.

Attenzione però alla chiusura del mercato in Inghilterra, l’8 di agosto infatti le trattative finiranno in terra inglese, bisogna dunque fare in fretta per cedere Wallace al Wolverhampton, Mendes lavora per questo, a giorni sono attese novità in un senso o nell’altro.

Leggi anche