Serie A, Lazio / Le ultime da Formello: Luis Alberto non si è allenato
Le ultime dal centro sportivo di Formello all’indomani del successo dei biancocelesti a Bergamo: Midtjylland nel mirino ma mancail Mago
La Lazio è tornata ad allenarsi dopo l’importante vittoria a Bergamo contro l’Atalanta. Entusiasmo alle stelle per gli uomini di Sarri, capaci di violare il Gewiss Stadium per la prima volta questa stagione. Alla prima senza Immobile la squadra ha risposto presente mettendo in campo, se non la più bella, sicuramente una delle migliori prestazioni dall’arrivo del tecnico toscano sulla panchina biancoceleste. Giovedì però arriva L’Europa League, dove i biancocelesti saranno impegnati all’Olimpico contro il Midtjylland.
La squadra si è ritrovata in campo allora questa mattina alle ore 11:00 sui campi di Formello orfana però di un elemento importante. Ieri sera Sarri aveva parlato dei fastidi fisici di Luis Alberto e, infatti, lo spagnolo non si è visto questa mattina in campo. Da valutare quindi le sue condizioni per capire se potrà essere a disposizione per la sfida di giovedì. Il resto della squadra, invece, come di consueto all’indomani di una gara è stata divisa in due gruppi.