[tps_title]Il punto in attacco[/tps_title]
Fino a poche settimane fa la pista che portava da Verona alla Capitale sembrava rovente. Da qualche giorno, invece, rivela il Corriere dello Sport, i nomi in cima alla lista degli acquisti si sono piano piano raffreddati.
Il primo è quello di Nikola Kalinic, di proprietà dell’Hellas e finito ormai ai margini del progetto gialloblù. In biancoceleste godrebbe di una certa considerazione, anche perché la concorrenza scarseggia, ma l’impedimento più grande sembrerebbe essere la sua carta d’identità.
Il croato festeggerà 34 anni il prossimo 5 gennaio. Leggermente meno fredda ma comunque in fase calante, anche la pista che porterebbe a Kevin Lasagna. Anche di lui di proprietà dei gialloblù ma ormai fuori dal giro dei titolari.
Molto, tuttavia, dipenderà dalla possibile partenza del Pirata. La punta kosovara ha degli spasimanti, l’Hull City in primis. Ma il calciatore sembrerebbe non gradire particolarmente la prospettiva di andare a giocare nella serie cadetta inglese. Peccato perché la società britannica sarebbe pronta ad investire una somma di denaro molto vicina ai 10 milioni di euro.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…