[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Il calciomercato di gennaio è sempre di difficile interpretazione. Le occasioni sono poche e chi si è messo in mostra difficilmente verrà ceduto dal proprio club nel bel mezzo del campionato. Per questo in periodi così, al giro di boa dei giochi, spesso è cosa buona e giusta dare uno sguardo ai calciatori in scadenza contrattuale al termine della stagione. In modo da accaparrarsi il loro cartellino per pochi soldi se non addirittura a parametro zero.
Questo è quello che la Lazio, con l’indice di liquidità bloccato e di conseguenza anche il mercato in entrata, starebbe pensando di fare. Stando a quanto riportato da Il Tempo, il direttore sportivo Igli Tare avrebbe messo nel mirino il profilo di un vice Ciro Immobile pronto al trasferimento. Ma solo a partire dalla prossima stagione.
Il suo è stato un nome importante soprattutto in passato, ma ora che non trova spazio nel proprio club potrebbe essere attratto dalla proposta dei biancocelesti. Secondo il quotidiano la trattativa non è affatto impossibile. Ecco di chi si tratta <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…