basic
Calciomercato – Il suo nome risuonava da settimane ormai. Negli ambienti circostanti a Formello non si faceva altro che parlare di un suo possibile arrivo. Finalmente nella giornata di ieri è arrivato il comunicato della società biancoceleste volto ad ufficializzare l’operazione in entrata. Toma Basic è un nuovo giocatore dell’aquila e si aggregherà sin da subito alla squadra per mettersi agli ordini di mister Maurizio Sarri.
“La società biancoceleste comunica di aver perfezionato l’acquisizione definitiva dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Toma Basic proveniente dal club francese di Ligue 1 FC Girondins Bordeaux”. Con questo comunicato apparso sul sito ufficiale della società capitolina, Toma Basic diventa a tutti gli effetti un nuovo giocatore biancoceleste e sin dalle prossime ore si aggregherà alla prima squadra allenata da Maurizio Sarri. La società biancoceleste ha poi voluto celebrare l’arrivo in città di Toma Basic anche tramite Instagram. Il messaggio apparso sull’account ufficiale della squadra biancoceleste in questo caso è il seguente: “Toma Basic è una nuova aquila”. Questa scritta accompagnata dalla foto di Toma Basic con la maglia biancoceleste indosso.
Toma Basic è un centrocampista centrale che ha nel piede sinistro la sua arma migliore. Il giocatore è un classe 1996 di nazionalità croata che ha mosso i primi passi nell’Ajduk Spalato. Nel 2018 viene acquistato dal Bordeaux, squadra con la quale firma un quadriennale. Il giocatore croato in Francia mostra tutto il suo potenziale. Qualche infortunio di troppo gli impedisce di giocare con continuità, soprattutto nella sua seconda stagione in Francia. Dopo tre anni con la maglia dei Girondins è di ieri la notizia che la Lazio lo acquisisce a titolo definitivo. Nuovo capitolo dunque nella vita di Toma Basic. Maurizio Sarri lo aspetta come tutti i tifosi biancocelesti del resto.
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…