Il calciomercato si è chiuso l’1 settembre, ma gli affari e le emozioni che ne derivano non sono ancora arrivate al capolinea. Sono tanti, infatti, i calciatori svincolati che possono trasferirsi in un club in qualsiasi momento. Tra questi c’è un colpo a sorpresa che riguarda da vicino una conoscenza del nostro calcio. Si tratta di Nicola Sansone, ex Bologna, che nelle prossime ore sarà un nuovo giocatore del Lecce.
Per i salentini di Roberto D’Aversa non c’è quindi solo l’ottimo avvio in campionato, con 7 punti in tre gare, ma anche un nuovo acquisto. È fatta per Nicola Sansone: domani, infatti, l’esterno offensivo sarà in città per sostenere le visite mediche e poi mettere la firma sul suo nuovo contratto. Lo ha ufficializzato il club salentino con questa nota: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Nicola Sansone, esterno offensivo classe ’91 nella stagione scorsa al Bologna, domani sarà a Lecce per poi sottoporsi lunedì alle visite mediche di rito”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…