[tps_title]Preferisce il Milan[/tps_title]
Si tratta di Luka Jovic del Real Madrid. Accostato al club rossonero praticamente in tutte le sessioni di mercato. Nonostante l’avvicendamento sulla panchina dei Blancos fra Zidane e Ancelotti, la situazione del centravanti serbo non è cambiata. Ecco perché l’ex Eintracht Francoforte vorrebbe cambiare aria.
Come riporta Elnacional.cat, Jovic spera di trovare una nuova squadra già a gennaio. Sulle sue tracce, oltre a diversi club di Bundesliga, ci sarebbero anche le due milanesi. La medesima fonte rivela come il calciatore preferisca la destinazione rossonera che, a suo avviso, avrebbe presentato un progetto più interessante. L’ago della bilancia potrebbe essere rappresentato anche dal suo amico Ante Rebic, che spinge per riavere l’amico al suo fianco.
Il Milan valuta Jovic circa 20 milioni e vorrebbe intavolare un prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a quella cifra. I buoni rapporti con Florentino Perez potrebbero favorire la trattativa, considerando che in ballo c’è anche il futuro di Brahim Diaz. Insomma, sull’asse Milano-Madrid ne potremmo vedere delle belle. Ma le notizie di mercato sul Milan non finisco di certo qui! Dall’Inghilterra, infatti, arrivano conferme. Un altro top player può arrivare a zero a Milanello<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…