[tps_title]Un profilo molto interessante[/tps_title]
La fonte britannica rivela che Divock Origi vorrebbe lasciare il Liverpool e che su di lui ci sarebbero tre club di Serie A. Si tratterebbe della Vecchia Signora, della squadra di Sarri, ma soprattutto del Milan. Nessuna speranza di rinnovare con i Reds il suo contratto in scadenza nel 2022.
Il classe ’95 belga è valutato 12 milioni di euro dal club inglese, ma nonostante qualche sondaggio anche da parte di club della Premier (West Ham, Wolverhampton e Crystal Palace), nessuno sembrerebbe disposto ad investire a gennaio quella cifra. Lo stesso Diavolo ci sta pensando seriamente per giugno, quando Ibra e Pellegri potrebbero salutare Milanello. Lo svedese dovrà incontrarsi con la dirigenza per valutare un eventuale rinnovo. L’ex Monaco potrebbe partire persino in questa finestra di mercato per finire in prestito in un altro club.
Qualche giorno fa era uscita la notizia secondo la quale il calciatore preferisse rimanere in Premier League, ma di fronte ad offerte da parte di club che giocano la Champions, piuttosto che società britanniche che nemmeno partecipano alle coppe europee, ci sarebbero pochi dubbi sulla scelta finale. Origi è un profilo che attira anche Pioli, in quanto può disimpegnarsi egregiamente anche come esterno di destra e di sinistra. Rimanendo in tema mercato, fra i più forti al mondo: “Solo Maldini può prenderlo”<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…