Milan

Calciomercato Milan – Addio Suso? Spunta un’altra clamorosa opzione

Milan

Su Suso, di fatti, ci sarebbe il Siviglia, che sembra particolarmente interessato al classe 1993. Ma attenzione all’ultima opzione…

CALCIOMERCATO MILAN – Addio Suso: un’altra opzione all’orizzonte

In casa Milan c’è aria di rivoluzione. Se con Gennaro Gattuso e Marco Giampaolo Suso aveva un posto sempre garantito, con Stefano Pioli, complice anche la polemica accesa della tifoseria, le gerarchie sono cambiate.  E visto e considerato che con ogni probabilità il fantasista sarà venduto a gennaio, Pioli sta pensando a cambi di modulo con l’inserimento di Castillejo al suo posto in attesa di rinforzi a gennaio.

Su Suso, di fatti, ci sarebbe il Siviglia, che sembra particolarmente interessato al classe 1993 e potrebbe offrire Franco Vazquez come pedina di scambio per abbassare l’esosa cifra di 38 milioni di euro. Oltretutto, come se non bastasse, il giocatore e il suo entourage avrebbero chiesto anche un aumento di ingaggio. Al momento percepisce 3 milioni di euro netti più bonus.

Su Suso in estate era forte l’interessamento della Roma. I capitolini avevano offerto il cartellino di Defrel e 10 milioni di euro, Maldini invece aveva chiesto uno scambio alla pari con Zaniolo. Il grande sogno di Boban per rimpiazzarlo è David Neres ma l’Ajax non ha alcuna intenzione di fare sconti e chiede una cifra non inferiore ai 70 milioni di euro. Ma vista la cifra sproporzionata, la dirigenza rossonera ha altre idee davvero interessanti. Ecco con chi sostituire Suso…

 

Leggi anche