Milan

Calciomercato Milan – Dumfires: l’affare da chiudere sulla destra

Milan

Da qualche settimana il nome di Denzel Dumfries è stato accostato al Milan. I rossoneri vorrebbero acquistarlo durante il prossimo calciomercato

Da tempo gira voce che il Milan starebbe sondando il terreno in Olanda per Denzel Dumfries, terzino destro del PSV. Il laterale classe 1996 è uno degli esterni bassi più promettenti dell’Eredivisie, quest’anno con la maglia biancorossa ha giocato 25 partite, segnato 7 reti e fornito 3 assist. E’ stato acquistato nel 2018 per 5 milioni dal’ Heerenveen.

Ed ora il suo valore si aggira intorno ai 15 milioni di euro, tre volte tanto il il prezzo iniziale. Fatto che sta i rossoneri si stanno preparando a perdere uno tra Andrea Conti e Davide Calabria: su quest’ultimo ci sarebbe il Milan del suo ex allenatore Sinisa Mihajlovic.. Con Dumfries il Milan potrebbe ripetere il colpo Hernandez.

L’obiettivi principale del Milan al termine della stagione appare quello di voler sistemare innanzi tutto la difesa. Pioli, confermato fino al 2022, intanto potrà far affidamento su Romagnoli e Kjaer. In attesa che arrivi un altro centrale la dirigenza meneghina vuole assicurarsi la giusta spinta sulle fasce.

Leggi anche