Milan

Calciomercato Milan – Sognare in grande è possibile

Milan

Il Milan potrebbe ripartire proprio durante il periodo peggiore della Juventus negli ultimi anni. Lo scudetto non è un sogno impossibile

Di recente la Juventus comunicato che Maurizio Sarri non sarà più l’allenatore bianconero. Quello che doveva essere un periodo di “bel gioco” e di cammini europei, a quanto pare si è rivelato essere un fuoco di paglia. Questo in un certo senso dà maggiore fiducia alle squadre che il prossimo anno proveranno a vietare alla Vecchia Signora di vincere il decimo scudetto consecutivo. Le candidate principali restano Inter, Lazio e Napoli.

Ma attenzione a non sottovalutare il Milan. Ad un certo punto durante la stagione dopo la quarantena, Zlatan Ibrahimovic aveva detto che se fosse stato nel club sin dall’inizio lo scudetto sarebbe stato possibile. Ecco, se nel momento peggiore della Juve i rossoneri dovessero ripartire da lì, nessun obiettivo sarebbe precluso. Con un calciomercato adeguato l’ultima tentazione del Diavolo potrebbe essere laurearsi campione d’Italia.

Leggi anche