Milan

Calciomercato Milan – Entro 48 ore il Milan avrà il sì del giovanissimo talento

Milan

Il Calciomercato del Milan entra nel vivo. Correa chiede a gran voce il Milan. Il club rossonero ha già trovato l’accordo con l’attaccante, adesso manca solo quello con l’Atletico. La distanza tra domanda e offerta è solo di 10 milioni.

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan spinge forte su Correa

Il Milan continua a sognare in grande e non molla la pista he conduce ad Angel Correa.  Gianpaolo lo ha chiesto più e più volte alla dirigenza rossonera, sottolinenando quanto questa rosa abbia bisogno di una seconda punta tecnica da affiancare a Krzysztof Piatek. Ed è proprio il giocatore dell’Atletico a riscuotere i consensi del club rossonero. L’accordo tra le parti sarebbe stato trovato: è pronto infatti un contratto per l’attaccante dell’Atletico.

MANCA L’ACCORDO CON L’ATLETICO – Se con il giocatore è stato trovato l’accordo, bisogna ancora trovare l’accordo con l’Atletico. Il Milan è pronto ad offrire  40 milioni di euro più bonus, mentre il club spagnolo vorrebbe partire da una base fissa di 50 milioni più i vari bonus.

IL GIORNO UTILE – Sarà martedì un giorno importantissimo per la definizione della trattativa che porterebbe il talento Correa in rossonero. 48 ore di tempo, infatti, per assecondare la volontà del giocatore che chiede espressamente il Milan. E proprio la volontà del giocatore potrebbe rivelarsi l’arma in più dei rossoneri per scardinare le resistenze dell’Atletico.

Calciomercato Milan – Un 18enne si prenderà l’attacco del Milan. Pronto lo scambio

Leggi anche